L’astrologa Angelica Zhuravskaja, dellla Scuola Astrodata. pro di Riga (Lettonia) propone alcuni consigli su come adattarsi ai momenti di “Luna vuota”. Il termine, adottato in tempi lontani da Tolomeo, è preso in attenta considerazione dall’astrologia classica.

Spiega Angelica Zhuravskaja: Una Luna “senza rotta”(o priva di corso)  inizia quando la Luna nel segno corrente fa il suo ultimo aspetto importante con il pianeta e fino a quando non entra nel segno successivo. Questo periodo può durare da pochi minuti a due giorni, ma quest’ultimo caso è estremamente raro.

 Il tempo della Luna vuota (o “senza rotta” )  è sfavorevole per quei casi che mirano a risultati specifici, agli affari. che sono importanti per ottenere e ottenere un risultato finale e decisivo (e non intermedio) significativo in quel momento.

Più in dettaglio: …. Qualsiasi impresa durante questo periodo è inefficace. In questo momento devi fare una pausa dal lavoro, rilassarti, concentrarti sulla tua crescita spirituale.

Se non si dedica questo tempo al riposo, è meglio svolgere le normali attività quotidiane che non richiedono un’attenzione particolare, cose che possono essere eseguite “col pilota automatico”.

Da ciò ne consegue che durante la Luna vuota è meglio dedicare la maggior parte della giornata lavorativa agli affari ordinari e non iniziare nulla di nuovo”

da: www.astrodata.pro.lv

Luna “vuota” istruzioni per l’uso
Tag: