L’astrologa russa Tatjana-Jana  nel suo blog  racconta come utilizzare la simbologia di Urano per trovare nuove vie per guadagnarsi da vivere. https://astropro.ru/?p=blog&id=25581

In astrologia, la seconda casa o campo dell’oroscopo dà indicazioni sui guadagni, sul reddito, quindi la ricchezza o la povertà dipendono dalla posizione degli elementi della seconda casa nello zodiaco e nei campi dell’oroscopo. Andrà bene, se gli elementi della seconda casa hanno una connessione (aspetto) con il Sole, Venere, Giove. Ciò fornirà buoni guadagni. Ma in alcuni oroscopi tale connessione non esiste, e quindi il soggetto  non può contare su una buona redditività, in particolare sulla ricchezza. Redditi e guadagni particolarmente buoni provengono dai pianeti Nettuno, Urano, Plutone in relazione di aspetto con l’elemento della casa dei redditi o nella casa stessa.

Alla scorretta provenienza  (disonestà e criminalità) dei redditi si riferiscono gli stessi pianeti, che sono in relazione con gli elementi della seconda casa. Questi oggetti cosmici, dopo aver percorso un lungo percorso di evoluzione e ricevuto un’alta essenza spirituale, insieme ad essa hanno ricevuto il diritto di partecipare all’evoluzione degli oggetti terreni, ad es. delle persone. Ci controllano, ci guidano sulla retta via, loro, come esseri spirituali superiori, ci mettono alla prova sulla fermezza della via scelta, sull’onestà e la responsabilità. Loro sotto forma di situazioni difficili ci organizzano un riesame della vita che noi dobbiamo superare con onore. Per non cadere a faccia in giù nel fango e non scivolare nella criminalità, è necessario imparare come adattarsi a nuove situazioni difficili e uscirne come una persona con una lettera maiuscola.

Molti di noi hanno vissuto queste difficili situazioni durante gli anni 90 del secolo scorso e la scia di queste difficili situazioni continua ancora oggi. Come risultato di queste situazioni, il mondo è cambiato e non è più possibile vivere alla vecchia maniera. Non vivere alla vecchia maniera significa adattarsi a nuove situazioni difficili, ossia superare l’esame di maturità.

Molte professioni sono morte, ma sono state sostituite da nuove: un libero professionista, un commerciante, un manager, un targetologo, un marchandiser, un networker, un astrologo, ecc., Che hanno avuto grandi opportunità su Internet. Queste professioni sono proiettate da Urano. Per avere successo in queste professioni, è bene avere una relazione apparente tra Urano e gli elementi del sesto (dovere), decimo (professione), in particolare il secondo (redditività) della casa di un oroscopo personale. Non è sufficiente avere una tale connessione, è necessario utilizzare costantemente e incessantemente le proprietà positive di Urano in modo che non ti “attiri” alla criminalità e alla frode. Quali sono queste proprietà?

1/ segue

Russia, Urano e le nuove professioni/1
Tag: