L’astrologa russa che si firma Tatjana Jana invita ad assumere i significati di Urano per cimentarsi nelle nuove professioni, quelle che danno le maggiori opportunità di reddito in questi tempi. E ci ricorda così le caratteristiche di Urano: 

  1. Creare nuovi beni e servizi grazie all’aggiornamento costante di pensiero e coscienza. 
  2.  Indipendenza dalle opinioni degli altri. Anche chi ha già studiato molto, deve  essere in grado di fare qualcosa di indipendente e nuovo, avere la sua visione individuale su molte cose e fenomeni.
  3.  Pensiero e comportamento non standard. Scegli il percorso di anticonvenzionalità e modernità: luminosità, una combinazione di incongruo, attrattiva e carisma.
  4.  Imprevedibilità in tutto. Sono già abituati a te, la tua immagine è già comprensibile e forse noiosa, quindi fai qualcosa di così inimmaginabile da spezzare lo stereotipo già stabilito della tua immagine. Tutto è nelle tue mani!
  5.  Pensiero fantasioso. Le idee di Urano sono sempre in anticipo sui tempi, molti non capiscono, non le accettano, le considerano utopiche. Bene, lascia che sia! Le idee di Cajkovsky, quando iniziò a far musica, furono scambiate per follia, ma ora ci muoviamo tutti nel suo spazio. Diventa Cajkovsky!
  6. Cordialità nei contatti. E. Kant una volta scrisse: “L’amicizia è al di sopra dell’amore!”. Lo è davvero! Le prove sono semplici: gli amanti possono bombardarsi a vicenda con rimproveri e richieste, ma gli amici non lo fanno, perché mostrano sempre comprensione e pazienza con un amico, quindi fai affidamento sull’amicizia e rafforzala.
  7. Disponibilità al cambiamento. Tutto scorre, tutto cambia! Nulla si ferma! La vita cambia forma ogni giorno. Inoltre, le piattaforme su cui stanno emergendo nuove professioni cambiano spesso le loro, regole, istruzioni, design, servizi, ecc. Dovresti sempre essere preparato per questo – ricostruire rapidamente il tuo lavoro in nuove condizioni.
  8. Disponibilità al lavoro di squadra, cooperazione, partenariato, creazione di gruppi, comunità, unificazione in progress. Il principio di questa tesi: una mente è buona e molte sono migliori.
  9. Fissare obiettivi elevati non per il proprio bene, non per il profitto, ma per il bene comune. Ci sono idee (obiettivi) per le quali si può sacrificare la vita.
  10. Ampia platea di pubblico. Chiamane 1000, ne arriveranno 100, 10 di loro inizieranno ad andare avanti. Qualcuno capirà tutto il contrario. Qualcuno non capirà nulla. Qualcuno si perderà lungo la strada. E solo uno raggiungerà l’obiettivo. Secondo questo principio: più chiami, più aumenteranno i tuoi clienti.

 

Russia, Urano e le nuove professioni/2
Tag: