A partire dai significati di Giove nel tema natale, Anzhelika Zhuravskaja, direttrice della scuola di astrologia Astrodata.pro di Riga (Lettonia) invita a  rilflettere su come lavora il nostro Giove e su come si manifesteranno i nostri bisogni di espansione, attività e attività. 

“Quando una persona mostra iniziativa, si sforza di espandere il suo campo di attività per raggiungere il successo nella società. Giove rappresenta anche l’area delle forze dell’ordine, della visione del mondo, dell’atteggiamento nei confronti della religione e della capacità di ottenere un buon titolo di studio.

Secondo le mie osservazioni, la cosa più difficile è raggiungere il successo con Giove in Vergine, Toro, Ariete …. Sembra che ci sia la capacità di comprendere come muoversi verso il successo, ma il movimento in qualche modo procede molto lentamente, e spesso, al contrario, sta persino fermo. Anche se …. non si può trarre conclusioni sul tuo successo o sui motivi della stagnazione nella vita in base al segno in cui si trova Giove. Ovviamente non sarebbe corretto: occorre guardare l’intero oroscopo.

Ma ecco il fatto: se non hai un bisogno interiore di sviluppo costante (espansione), e se, inoltre, per molto tempo non hai imparato nulla da solo e non hai insegnato agli altri a essere migliori, più professionali, più felici, allora hai Giove che al momento funziona male. Perché la vera essenza di Giove è trasmettere costantemente nuovi segnali e suggerimenti al mondo esterno attraverso la tua personalità per andare avanti – verso un futuro felice, a partire dal mondo materiale (fare le cose meglio, elaborare cambiamenti, implementare nuovi progetti, ecc. .), per finire con il mondo spirituale: ispirare le persone, guarire, aiutare moralmente, ecc. Pensa a cosa hai fatto negli ultimi anni per rendere il mondo un posto migliore per te? Questa sarà la caratteristica della forza del tuo Giove qui e ora.”

 

I significati di Giove / 2
Tag: