L’astrologa russa Katerina Dyatlova si cimenta con il tema della dietologia e del rapporto tra tema natale e la tendenza ad ingrassare facilmente. 

La Luna riflette lo stato di impotenza, debolezza e allo stesso tempo è collegata allo stomaco, quindi è meglio escludere dalla dieta quanto di pesante e dannoso  corrisponde al suo segno zodiacale, poiché è di fronte a tali prodotti e stile di vita che il nativo  può essere impotente nel contesto della digestione e dell’assimilazione. ⠀

💡È meglio che la Luna in Cancro/Leone rimuova dalla dieta latticini, lattosio, uova, caviale e altra carne giovane, perché il corpo potrebbe non assorbirli bene, mangiare sano cibo fatto in casa, non zuppe / cereali / purè di patate confezionate/ a cubetti, togliere i prodotti gialli (ad esempio olio, agrumi), sostituirli con vitamina C e D, e mantenere il regime anche  in vacanza e alle feste.

💡La luna in Sagittario/Pesci dovrebbe sbarazzarsi delle porzioni abbondanti, non mangiare molto in una volta, consumare frutti di mare sani, pesce magro, sostituire l’olio vegetale e di girasole con olio di oliva,  magari provare una  dieta alimentare cruda  o il vegetarianismo, eliminare gli alimenti  pesanti, non bere alcolici, non mangiare prodotti fermentati, non abusare di cipolle e aglio, osservare i digiuni.

💡La luna in Capricorno/Acquario: dovrebbero essere rimossi dalla dieta di tutti i prodotti a base di latte di capra, cibi in scatola e soprattutto sale, sostituito con calcio e altri minerali, non bere bibite gassate, non sperimentare cibi esotici e strani abbinamenti, escludere salse, non allontanarsi dal regime durante i viaggi e idealmente non mangiare affatto fuori, sviluppare una dieta e un regime abituale, mangiare cibi al vapore o bolliti, non mangiare cibi freddi (gelati) o secchi, rinunciare a cibi forti e alcol amaro, non abusare di cracker, noci, frutta secca, patatine fritte, non mangiare pollame grasso e agnello. ⠀

È improbabile che questi suggerimenti influiscano sulla figura, ma armonizzano il metabolismo, il che significa che il secondo passo sulla strada per perdere peso è pronto. Anche il rifiuto di prodotti pesanti/dannosi da parte dei pianeti in tensione sulla Luna avrà un effetto positivo sul metabolismo.

 

come dimagrire?/3
Tag: