L’astrologa russa Katerina Djatlova ha pubblicato un post scritto da uno dei pochi allievi maschi del suo corso. Spiega l’astrologa: “Questo post aiuterà le ragazze a capire cosa vuole da te un ragazzo all’inizio della vostra relazione, e i ragazzi capiranno perché si innamorano di questo o quel modello comportamentale delle ragazze quando si incontrano. Diamo un’occhiata alla luna di lui”.

Luna in Ariete – Vorrebbe che tu gli mostrassi e gli dimostrassi che non temi alcun ostacolo sul percorso della tua relazione, che puoi guidarlo se necessario e caricarlo di energia per qualsiasi impresa. Puoi discutere con lui, competere (in senso buono, senza litigare), scoprire ad alta voce e in modo assertivo cosa è cosa e in nessun caso mostrargli che ti senti un fallimento o che davvero non hai la forza in ogni momento . Vede in te qualcosa di  eternamente energizzante che susciterà di tutto intorno a lui e metterà in moto la sua vita, strappandolo da ogni routine emotivamente noiosa. Sei il suo allenatore e partner, lo incoraggi e non gli permetti di perdersi d’animo. Movimento costante, jogging, sport o qualsiasi tipo di attività insieme, anche escursioni o semplicemente viaggi di lavoro, l’importante è stare con te e non annoiarsi.

Luna in Toro – Questo personaggio è molto orientato al contatto ravvicinato. Accarezzalo, batti le mani e sentiti libera di strizzarlo. Abbracci, odori piacevoli e prelibatezze che hai comprato o preparato tu stessa. Nessuna maleducazione o urla inutili, la tua voce per lui è importante ed è auspicabile che sia dolce e languida, così come la morbidezza e la scioltezza nei movimenti e nell’andatura. Cene romantiche a casa a letto o un picnic nella natura gli danno un motivo per sognarti di notte. Non avere fretta, allunga al massimo il piacere di trascorrere del tempo insieme, instillando così in lui la sensazione di aver fatto la scelta giusta. L’importante è non fare movimenti improvvisi e non risvegliare il toro che è in lui, altrimenti dovrai ricominciare l’intero schema dall’inizio, senza intoppi e senza fretta, finché non esaurisci la pazienza.

Luna in Gemelli – Ha bisogno di un ascoltatore e di un divino narratore riuniti in una sola persona. Vuole conversazioni costanti su tutto nel mondo ed è auspicabile che tu abbia specificamente qualcosa di cui parlargli. Sei per lui un’enciclopedia ambulante, o almeno le informazioni per qualcosa che adora o di cui, al contrario, vorrebbe saperne di più. Rapporti amichevoli che non vorrebbe nascondere al mondo, ma preferirebbe condividere la gioia con tutti i suoi conoscenti e amici, e ancora meglio, se appartenete alla stessa azienda, allora potrete discutere tutte le sfumature della vostra relazione e le ultime notizie. Spettegola con lui e condividi informazioni su ogni sorta di piccole cose, l’importante è non chiuderti in te stesso e non smettere di parlare, parlare in modo bello e strutturato.

Come conquistarlo: guarda la Luna /1
Tag: