L’astrologa russa Katerina Djatlova ha pubblicato un post scritto da uno dei pochi allievi maschi del suo corso. Spiega l’astrologa: “Questo post aiuterà le ragazze a capire cosa vuole da te un ragazzo all’inizio della vostra relazione, e i ragazzi capiranno perché si innamorano di questo o quel modello comportamentale delle ragazze quando si incontrano. Diamo un’occhiata alla luna di lui”.

Luna in Bilancia – Naturalmente apprezza molto la vostra capacità di creare bellezza sia a sua immagine che attorno ad essa, ma soprattutto in questo caso ha bisogno delle vostre capacità comunicative, del modo in cui eviti tutti gli angoli e gli argomenti ostici, come riesci a calmarlo con la parola giusta e riportarlo delicatamente in sé. È pazzo di te quando interrompi abilmente un conflitto che è sta per sorgere nella relazione, come cambi abilmente l’argomento e ti adatti in modo flessibile al suo background emotivo. In ogni situazione, sai come negoziare ed evitare drammi inutili, di farlo pensare con calma e allo stesso tempo aiutarlo a prendere la decisione migliore. Si aspetta che tu abbia un eccellente controllo della tua voce e del tuo linguaggio, affascinandolo con la tua compostezza e allo stesso tempo con un’espressione aggraziata. Ai suoi occhi sei tanto bella fuori quanto armoniosa ed equilibrata dentro.

Luna in Scorpione – Ha bisogno del tuo amore appassionato. Vuole la prova che puoi sfondare qualsiasi muro e mettere da parte qualsiasi folla solo per stare con lui. Non dovrebbe essere facile, e di certo non c’è tempo per riposare sugli allori. Amore dimostrativo, dove c’è sempre il rischio di perdere la sua attenzione e devi tenere saldamente tra le mani le sue emozioni. Litigi e urla sono una parte naturale della manifestazione della serietà delle intenzioni nei suoi confronti. Ha bisogno di difficoltà all’inizio per capire che tutto è reale con te, quindi più serio è il dramma che attraversi quando ti incontri, più la tua relazione significherà per lui. Tu sei la sua partita, pronta in ogni momento a creare uno spettacolo pirotecnico di sentimenti ed eventi, e che siano positivi o meno non è così importante.

Luna in Sagittario – Sei la sua musa ispiratrice e maestra. Vede che lo ispiri a fare nuove scoperte, lo incoraggi per il fatto che è andato a fondo di questo o quel problema e si è rivelato nel giusto. Tu sei il suo intrigo/enigma, che sarà felice di risolvere il più a lungo possibile. Vede in te la luce alla fine del tunnel, a cui è difficile arrivare nella vita, ma per lui il processo è più importante. La stessa unione con te gli dà la sensazione che potrà apprendere tutti i segreti dell’esistenza e non ci sono più barriere. Molto spirituale e sognante, si esalta se condividi il suo entusiasmo per i nuovi inizi e per saltare da un argomento/attività all’altro. Conversazioni filosofiche e il sentimento di uno spirito affine. Nessuna routine o mondanità, solo obiettivi e preferibilmente effimeri, difficili da raggiungere.

Come conquistarlo: guarda la Luna /3
Tag: