Una interessante sintesi dei principi fondamentali dell’astrologia karmica dal sito russo www.spiriteo.com . L’autore, Faraday Mistik,  spiega come utilizzare l’astrologia karmica per scoprire chi eri in una vita passata, quale fardello stai portando ora e quali buone azioni devi compiere per correggere il tuo karma. 

A seconda del tuo segno zodiacale, si possono ottenere informazioni sulla tua vita passata.

 Astrologia karmica e segni zodiacali 

Ariete: la tua vita passata probabilmente ha coinvolto forze militari, artigianato o viaggi esplorativi e la tua coscienza interiore è brillante ed energica. 

Toro La tua esistenza sarebbe dedicata alla coltivazione della terra o alle finanze, mentre il tuo subconscio è concentrato sulla stabilità materiale e sulla ricezione di benefici, nonché su una connessione innata con la natura e lo sviluppo dei sentimenti. 

Gemelli Le tue origini sono legate alla comunicazione e hanno una grande intelligenza, che permette loro di controllare la loro mente “infantile”.

 Cancro Intensa sensibilità e forte legame con la famiglia, ma possono anche affrontare blocchi emotivi che devono essere superati.

Leone Probabilmente in passato hai ricoperto una posizione di leadership, che ti ha dato fiducia e creatività, ma anche arroganza e ossessione. È importante usare la tua forza interiore per raggiungere i tuoi obiettivi senza giudicare gli altri in modo troppo severo.

 Vergine Il tuo lavoro precedente probabilmente si concentrava sulla precisione e sulla disciplina e hai un’avversione per il caos. Per lavorare in modo efficace, devi considerare il tuo punto di vista soggettivo e distinguere tra giusto e sbagliato. 

Bilancia In passato potresti aver lavorato nel mondo dell’arte o della moda, oppure come giudice o critico. Sei fiducioso, equilibrato ed elegante, ma devi stare attento a risolvere gli errori karmici essendo giusto e gentile. 

Scorpione: la tua vita passata probabilmente ha coinvolto l’esoterico, la magia o il mistero e sei molto sensibile e attraente. Tuttavia, esiste il rischio di negatività, quindi è importante tenere sotto controllo le proprie passioni. 

Sagittario Probabilmente eri un filosofo, un viaggiatore, un atleta o un pensatore. Sei ottimista e premuroso, ma per ottenere il massimo dal tuo rimborso karmico devi evitare l’autoindulgenza e mantenere una mente aperta. 

Capricorno Le tue professioni passate riguardavano sicuramente la terra, l’edilizia o la burocrazia e hai un’anima pratica e materialista. Sebbene il tuo sesto senso e la tua intuizione siano ammirati, non diventare malinconico o ritirato.

 Acquario Potresti essere un leader rivoluzionario, un umanista o un assistente sociale, oppure coinvolto nella scienza e nella ricerca. Sei idealista e cooperativo, ma dovresti evitare di usare il mondo surreale come rifugio.

 Pesci: in passato sei stato strettamente associato a un ospedale, alla religione, al lavoro minorile o alla creatività. Potresti avere incredibili abilità psichiche, ma devi sbloccarle per trarne il massimo vantaggio.

 

 Astrologia karmica e karma/8
Tag: