L’astrologa russa Katerina Djatlova ha pubblicato un post scritto da uno dei pochi allievi maschi del suo corso. Spiega l’astrologa: “Questo post aiuterà le ragazze a capire cosa vuole da te un ragazzo all’inizio della vostra relazione, e i ragazzi capiranno perché si innamorano di questo o quel modello comportamentale delle ragazze quando si incontrano. Diamo un’occhiata alla luna di lui”.

Luna in Capricorno – Dovete avere obiettivi e progetti chiari rispetto all’unione ed è consigliabile potergli spiegare tutto punto per punto se succede qualcosa. Non è particolarmente sensibile al dramma, quindi può tranquillamente ignorare i tuoi capricci o i tentativi di offenderlo. Si aspetta che sarai tu a fare progetti per la relazione e a convincerlo che tutto con te è decisamente serio e a lungo termine. Vuole vederti come una persona alla quale un giorno potrà aprirsi emotivamente, ma per questo ti sottoponi a un test di forza all’inizio della tua conoscenza. Dimostragli che esiste un’isola di stabilità in questo mondo, dove non avrà più paura di perdere tutto, dove il centro di questa stabilità sei tu.

Luna in Acquario – Ha bisogno di te come suo migliore amico, per condividere con voi tutto il suo bagaglio unico e le sue opinioni sul mondo, così che possa essere sicuro che siete dalla sua parte sotto tutti i punti di vista. Ascolta incantato tutte le sue idee e concetti, cercando di non limitare il volo della sua grandezza, e sarà pazzo di te. Sei straordinaria per lui, insolita e non ti comporti secondo il modello, violando i principi e le norme generalmente accettati nelle relazioni. Tu sei il suo ribelle e innovatore, che è venuto da lui con l’obiettivo di capovolgere tutto e mostrargli qualcosa che semplicemente non avrebbe osato fare senza di te. Più sei insolita, più ti comporti/sembri strana secondo la società, più il suo cuore batte forte.

Luna in Pesci – Dramma, molto dramma e questa volta profondo, a differenza della Luna Leone. Preferirebbe che la tua relazione iniziasse a distanza, attraverso siti di incontri o semplicemente sui social media. reti. Ha bisogno di vedere che sei disposto a sacrificarti per lui e più è, meglio è. Attraversa una tempesta e una bufera di neve per il suo bene, o meglio ancora, cammina per tutta la strada. Piangi per lui e davanti a lui. Parla di tutti i possibili segni del destino che indicano la particolarità della tua connessione e il destino dell’incontro. Salva insieme a lui cani e gatti, aiuta le vecchiette a pagare la spesa alla cassa o semplicemente prenditi cura di tutti gli svantaggiati. Tu sei la sua madre Teresa, che deve perdonare tutti i suoi peccati, accettare il suo lato oscuro e condurlo lontano dal profondo dei dolori e della depressione.

 

Come conquistarlo: guarda la Luna /4
Tag: