Nel sito russo Astroland è stato pubblicato un articolo di consigli amorosi basato sulla lettura del tema natale.

Propongo di parlare dell’amore nel linguaggio dell’astrologia. L’astrologia è il sistema di conoscenza più vicino alla vita umana, quindi, nel tema dell’amore, può rivelare le vere idee di ogni persona su questo sentimento.

Se riesci a decifrare ciò che è codificato nel linguaggio dell’astrologia nel tuo oroscopo e poi a introdurlo gradualmente nella tua vita, sarai meno dipendente dalle circostanze e saprai cosa aspettarti dalla vita.

1° SEGRETO DELLA CARTA

consiste nella cosa principale: determinare cos’è l’AMORE PER TE. Dopotutto, la sensazione può essere reale quando tutti intorno a te si preoccupano, danno e amano. Oppure può essere inventato, che viene “dalla testa” ed è una sorta di pseudo-amore.

Qualsiasi relazione in astrologia, e l’amore in particolare, è descritta dalla settima casa del tema natale. No, certo, c’è anche la quinta casa, ma questa è “amore-amore” e le ragazze sono interessate principalmente al matrimonio.

Ipotizziamo che nel tuo oroscopo ci siano 2 o più pianeti nella settima casa, o diversi pianeti in Bilancia, o Asc in Bilancia, o che Venere governi la prima o la settima casa. In questi casi, hai davvero bisogno della relazione, dell’amore, dell’aiuto e del sostegno dell’altra persona, ma ne sei capace tu stesso. Ti senti bene quando qualcuno è vicino e poi ti apri meglio.

Un caso completamente diverso sarà per una persona la cui prima o settima casa è associata a Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Questi pianeti parlano della grande influenza delle circostanze esterne e delle opinioni di altre persone su ciò che una persona chiama le parole “amore” e “vita personale”.

IL 2° SEGRETO riguarda COME SCEGLIERE L’UOMO “GIUSTO”.

La parola più importante in questa frase è “scegli” perché è la parola chiave per Venere.

La posizione della tua Venere nel segno ti aiuterà a rispondere alla domanda: quali qualità di un uomo saranno importanti per te?

Per fare questo, dobbiamo approfondire un po’ il tema dei pianeti nei segni. 

IL 3° SEGRETO SU COME ATTRARRE UN UOMO

(ma in realtà si tratta di amor proprio). Osserva nel tuo oroscopo quale energia viene da te, cosa ti illumina, ti rende sicuro e autosufficiente, aperto e interessante, prima di tutto, per te stesso, e cosa, infatti, ti riscalderà.

Questo te lo dirà la posizione del tuo Sole nelle case, la 5a casa, il suo sovrano e i pianeti in essa contenuti, così come i pianeti in Leone. La posizione del Sole in una particolare casa ti aiuterà a vedere cosa aumenterà la tua autostima o, come si dice adesso, cosa “accenderà” il tuo Sole. A seconda della casa in cui si trova il tuo Sole, capirai in cosa hai talento e in cosa sei forte.

Quindi, la prima conclusione: se capisci il tuo Sole e Venere, non avrai la possibilità di essere solo.

IL 4° SEGRETO, che rivela l’oroscopo, è DOVE INCONTRARSI. La posizione del sovrano della settima casa nelle case ti dirà questo.

5° SEGRETO: QUALE SARÀ IL RAPPORTO NEL MATRIMONIO.

Gli elementi di quei segni che stanno in cima alla settima casa te lo diranno prima di tutto.

Segni di fuoco – matrimonio veloce e spontaneo e passioni intense nelle relazioni.

I segni d’aria sono per relazioni facili, superficiali, non emotive, amichevoli (tranne, forse, per l’Acquario, in cui le relazioni sono, per usare un eufemismo, nervose) e argomenti di comunicazione.

I segni d’acqua costruiscono relazioni su esperienze, emozioni, ideali e interessi spirituali comuni.

I segni di terra si basano sui valori materiali e sulla solidità del fondamento comune.

È vero, qui c’è un’aggiunta importante: il quadro può cambiare notevolmente se ci sono pianeti nella settima casa.

IL 6° SEGRETO SU CIÒ CHE RAFFORZA LE RELAZIONI.

Il segno zodiacale che si trova in cima alla settima casa ti aiuterà a capirlo. L’inizio della settima casa è il punto del Discendente. Il pianeta che governa questo segno ti dirà come rafforzare le relazioni nella tua famiglia. 

 

6 segreti d’amore che il tuo oroscopo può rivelare
Tag: